A- A A+



Benvenuto !

 

Il Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM) detiene, dal 1995, una serie di Working Papers con contributi scientifici dai nostri membri.

Un Servizio di Working Papers è già attivo, con lo scopo di raccogliere i Working Papers da più di 160 Istituzioni italiane e straniere, dalla Banca d'Italia, includendo il CEPR, la London School of Economics, l'International Monetary Found, ecc. La collezione contiene più di 9000 titoli disponibili in formato elettronico e pronti per la distribuzione. Il Servizio è principalmente rivolto ai Ricercatori e Studenti di Economia. Gli aggiornamenti sono quotidiani e alcuni Working Papers sono anche disponibili in rete.

La nostra serie di Working Papers è disponibile completamente in formato elettronico e può essere liberamente scaricata (almeno per i Papers scritti dopo il 1998). Se siete interessati a Working Papers non disponibili per il download, siete pregati di inviare una richiesta all'indirizzo email: dipeco@unimi.it

L'archivio completo, compresi i download dei Papers, sono disponibili all'indirizzo indicato dal link sottostante; per una rapida consultazione potete invece utilizzare l'elenco successivo (che non comprende i download).

Archivio Working Papers dal 1995 a oggi

Consultazione rapida dei Working Papers

 

L'elenco dei Working Papers pubblicati è disponibile qui sotto; l'archivio completo di tutti i dettagli è invece disponibile al link sopra indicato comprensivo dei downloads. Le statistiche di accesso invece sono disponibili a questo link.

Seleziona una raccolta annuale di Working Papers e premi OK 

ID Data Titolo Autore(i)
3 16-12-2022 European Policies to Support Audiovisual Production and the Risks of Perverse Effects Marco Gambaro
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto tratta argomenti di natura scientifica e viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale o d'informazione ai sensi della legge n.47 dell'8 Febbraio 1948 e della legge n. 62 del 7 Marzo 2001 e dall'articolo 21 della costituzione italiana.